Non ce l’ha fatta Alessandro Ignarro, il giovane musicista e componente della band emergente chiamata DNA scomparso all’età di 17 anni a causa di un terribile male. Lutto cittadino a Roccadaspide, piccola comune del Cilento (Salerno), dove il ragazzo era molto conosciuto e apprezzato.
I funerali di Alesasndro, scomparso lo scorso 15 febbraio, si celebreranno domenica 18 alle ore 10. Per l’occasione il sindaco Gabriele Iuliano ha proclamato il lutto cittadino informando – così come riporta infocilento.it – che saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali per tutto il giorno, e che alle 14 è previsto un minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria del giovane.
Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno affidato ad un manifesto affisso per le strade della città il proprio dolore per la scomparsa di un giovanissimo concittadino, e la propria vicinanza alla sua famiglia: “L’amministrazione – si legge nel manifesto – esprime il profondo cordoglio dell’intera città per l’improvvisa ed incolmabile perdita di un brillante, talentuoso e straordinario giovane, amatissimo da tutta la comunità e non solo, che ha colpito e scosso intimamente tutta la cittadinanza. Con grandissima riverenza e rispetto esprime e manifesta la profonda e sentita vicinanza ai familiari per il violento ed incommensurabile dolore che li ha colpiti”.
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…