Un lutto ha colpito la comunità di Mondragone, un’insegnante è morta nella notte tra martedì e mercoledì a causa di un brutto male che l’aveva colpita tempo fa. Si chiamava Margherita Macerata e aveva tre figli, purtroppo la malattia non le ha lasciato scampo.
Dolore per questa tragica scomparsa. In numerosi sono accorsi questo giovedì pomeriggio ai funerali per porgere l’ultimo saluto a Margherita. Era una donna e un’insegnante davvero tanto amata e lo dimostrano i numerosi messaggi che stanno circolando sui social network da parte di amici.
“La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.“, “Dolce Margherita riposa in pace“, Sei stata una grande GUERRIERA fino all’ultimo… Hai lottato con il sorriso e l’eleganza, che sempre ti distingueranno. Serberò nel mio Cuore l’immensità del tuo amore per la tua famiglia, la dolcezza e la generosità verso gli amici e gli estranei… Arrivederci Margherita”, “Ciao Margherita, porti via una parte importante della mia vita”, “..grazie alla vita perché mi ha concesso la bellezza dei tuoi occhi e dei tuoi consigli…un esempio di dignità e forza che nn potrò dimenticare…ciao Margherita”.
Queste e tante altre le parole di dolore per la scomparsa di Margherita, in tanti in queste ore stanno dimostrando il loro affetto al marito e ai figli della donna in un momento così difficile.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…