Un uomo è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco a un braccio poco dopo le 10.30 a Varcaturo, frazione del popoloso comune di Giugliano (Napoli). La vittima si chiama Giuseppe Pellecchia, 36enne già noto alle forze dell’ordine, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Le sue condizioni non sarebbero gravi, non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano a cui sono affidate le indagini. I militari sono a lavoro per cercare di reperire elementi utili per risalire agli autori del raid armato.
Pellecchia si trovava in via Ripuaria, dove vende sigarette di contrabbando, quando è stato avvicinato da uno o più persone che lo hanno ferito con un colpo d’arma da fuoco al braccio. Un vero e proprio avvertimento nei confronti di un uomo che in passato è stato arrestato per il reato di estorsione.
seguono aggiornamenti
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…