Dalle parti di Torino, sponda bianconera, qualcuno soffre di un’ossessione azzurra. Anzi, la cosa ha una duplice motivazione: o il pareggio del Tottenham ha fatto male al fegato di qualcuno oppure le parole di Maurizio Sarri pungono come spilli affilati.
Altrimenti non si spiega l’accanimento che Claudio Zuliani ha contro l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Addirittura per attaccare il tecnico azzurro si è andati contro il collega che siede sulla panchina degli Spurs.
Eh già, perché lo spagnolo che ha intossicato i bianconeri con la sua squadra inglese, ha “osato” lamentarsi di alcune decisioni arbitrali. Momenti dubbi della partita, soprattutto un rigore non fischiato per il presunto fallo di Benatia su Keane.
Ma, ovviamente, non ci si può lamentare se di mezzo c’è la Juventus, soprattutto se ci si chiama “Maurizio“. Eh si, perché Pochettino si chiama come Sarri ed è per questo che secondo Zuliani si sarebbe lamentato. Insomma, tanta ironia e battute comiche per il giornalista di Juventus tv.
“Ora capisco perché Pochettino ha origini italiane, si chiama Maurizio e non a caso si è lamentato dell’arbitro. Anche a noi hanno fischiato diversi guorigioco che non c’erano mentre andavamo in porta, ma non mi lamento e penso ad andare a Londra a vincere“, queste le dichiarazioni di Zuliani.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…