E’ stato identificato il quarto componente della baby gang che lo scorso 18 dicembre aggredì ed accoltellò più volte Arturo, il 17enne ferito gravemente e quasi sgozzato in via Foria, nei pressi di una fermata dell’autobus.
Si tratta di un ragazzino che si fa chiamare “Genny“, amico di ‘o nano, il 15enne riconosciuto dal video diffuso da Procura e Squadra Mobile di Napoli e in carcere ad Airola da prima di Natale, e di “Kekko“, altro giovane identificato ma protetto da un alibi di ferro: quel pomeriggio era nella bottega di San Gregorio Armeno a lavorare (così come confermato dall’artigiano titolare dell’esercizio commerciale. Il terzo minore fermato ha invece consegnato alla polizia il cellulare per farlo esaminare.
“Genny” sarebbe il quarto componente della banda e venerdì mattina sarà ascoltato dai magistrati della procura dei minori di Napoli. Proseguono serrate le indagini, nonostante l’assenza di testimoni, per assicurare alla giustizia i responsabili della folle e violenta aggressione subita da Arturo.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…