Una morte improvvisa che ha sconvolto l’intera comunità. E’ quanto accaduto a Caserta nel quartiere popolare di Santa Rosalia. Una donna di 30 anni è morta improvvisamente nella sua abitazione in via Cappuccini.
Una vera e propria tragedia, a trovarla priva di vita sul pavimento è stato suo marito. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso. La vittima si chiamava Maria Grazia e con la sua famiglia era molto conosciuta nel quartiere in cui viveva.
Sotto choc il marito che non ha potuto far nulla per salvare la moglie. In tanti in queste ore si stanno stringendo al suo dolore cercando di sostenerlo in un momento per lui così difficile. Moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia di Maria Grazia, chi la conosceva la ricorda come una giovane donna piena di vita.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…