Agguato di camorra a Napoli dove due persone, poco dopo le 19, sono state uccise a colpi d’arma da fuoco mentre si trovavano all’interno di un’auto. Il duplice omicidio è avvenuto a Miano, quartiere a nord di Napoli, nella seconda traversa di via Janfolla, all’altezza dell’isolato 1.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due vittime, e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso in attesa dell’arrivo del magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia. Le due vittime sono Antonio Mele, 57 anni, e Biagio Palumbo, 53 anni, ex affiliati al clan Lo Russo. Sono state ritrovate senza vita all’interno di una Peugeot di colore bianco.
A Miano fino allo scorso anno era egemone il clan Lo Russo. Dopo gli arresti e i pentimenti eccellenti nelle fila del clan dei “Capitoni” si è creato un vuoto di potere che hanno provato a colmare i Nappello contrastati da alcune famiglie fedelissime ai Lo Russo (Perfetto in primis) e dal clan Stabile-Ferrara di Chiaiano. L’ultimo omicidio di camorra nella zona di Miano risale allo scorso 27 maggio 2017 quando in via Vincenzo Valente vennero uccisi Carlo Nappello e il nipote omonimo.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…