Prima domenica di febbraio, musei gratuiti in tutte le città d’Italia e numeri record in Campania, in particolare a Napoli dove il Mann attesta cifre importanti superando anche Pompei e la Reggia di Caserta. Nonostante il blocco della linea 1 dalle 15.30 alle 17.45 i turisti hanno comunque raggiunto i poli culturali.
Il Museo Archeologico di Napoli per la Domenica al Museo è stato il terzo sito più visitato d’Italia, il primo in Campania, con 7812 visitatori (639 dei quali alla mostra calcistica ‘Il Napoli nel mito’ a pagamento). Caserta si attesta a 7191, Capodimonte a 3459 visitatori, Palazzo Reale 4431. Importanti i dati si Castel Sant’Elmo con 4357 visitatori, museo di San Martino 3575, Villa Pignatelli 748 persone, museo Duca di Martina in Floridiana 322 e 770 il Museo del Tesoro di San Gennaro.
Un audio inedito della popolare tiktoker Rita De Crescenzo, fresca dell'ampia visibilità ottenuta con l'intervista a Belvedi Francesca Fagnani,…
La cantante Giusy Attanasio sta vivendo un momento di immenso dolore a causa della tragica perdita del bambino che portava in…
Una vicenda sconcertante, che avrebbe potuto avere risvolti tragici, ha scosso il quartiere Pianura di…
Una scena di grande tensione si è consumata all'esterno di un ospedale, dove una coppia…
La comunità della penisola sorrentina è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Umberto Schisano, un giovane di…
La comunità di Cercola è in ansia per la scomparsa di Miriam Cozzolino, una ragazza di 16 anni, allontanatasi dalla…