Dramma nell’are Nord di Napoli. A Qualiano due persone sono morte per colpa del fuoco. Marito e moglie uccisi in casa dal fumo sprigionato da un incendio. È accaduto oggi, nei pressi del Ponte di Surriento a confine con Villaricca.
40 anni lui, 37 lei, i due coniugi sono genitori di due figli di 10 e 13 anni. Una vicenda sconvolgente che ha come vittime, oltre alla coppia deceduta, anche i loro bambini rimasti orfani. Questi ultimi, per fortuna, non erano presenti al momento dell’incidente.
Ancora sconosciuta la dinamica dei fatti e il motivo per il quale sia scoppiato l’incendio. L’ espansione delle fiamme e il fumo alto nel cielo hanno allarmato i vicini e i passanti che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto ci sono i carabinieri e i vigili del fuoco per i normali accertamenti del caso.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…