L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri è pronto alla sfida di questa sera contro il Benevento nel posticipo che si terrà allo stadio Vigorito. Ma nella testa del tecnico azzurro c’è anche un’altra questione che si è rafforzata dopo la fine di questo triste calciomercato.
Si tratta del rinnovo del contratto tra Sarri e la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Da un paio di giorni è scattata la clausola prevista dall’attuale accordo tra tecnico e club. Con una cifra intorno agli 8 milioni di euro un’altra squadra è libera di ingaggiare l’allenatore dei partenopei strappandolo ad ADL.
Non mancano estimatori di Sarri, soprattutto in Premier League. Per questo De Laurentiis sta lavorando ad una proposta che abbia l’obiettivo di convincere il tecnico eliminando allo stesso tempo la “fastidiosa” clausola. L’allenatore del Napoli, dal canto suo, rimarrebbe volentieri sotto il Vesuvio e per questo motivo, come riportato da Il Corriere dello Sport, è già stato fissato un appuntamento tra le parti. Se ne parlerà il prossimo giovedì, 8 febbraio.
Questo pomeriggio i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’interno di un istituto paritario,…
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…