Foto da Internapoli
Tragedia a Qualiano nei pressi del Ponte di Surriento a confine con Villaricca. Un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 37 anni, sono morti. La causa del decesso è stato il fuoco propagatosi con gran velocità dopo lo scoppio di un rogo.
Si tratta di Domenico Ciancio e Rosaria Carandente, uccisi dall’inalazione del monossido di carbonio. Sarebbero stati, infatti, i fumi ad aver causato la morte di entrambi. L’allarme è scattato grazie alla segnalazione di vicini e passanti.
Per fortuna non erano presenti in casa i figli di Ciancio e Carandante, rispettivamente di 10 e 13 anni. Ma il dramma è che i due ragazzi hanno perso entrambi i genitori. Per questo motivo l’intera comunità della cittadina a Nord di Napoli è letteralmente sconvolta.
Sul posto oltre ai soccorsi, sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che subito hanno proceduto alle normali operazioni del caso. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, purtroppo per la coppia di coniugi non c’è stato nulla da fare.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…