Non c’è pace per Francesco Monte. Anche l’Isola dei Famosi sta diventando un “inferno”. Dopo che il Grande Fratello Vip ha sancito la rottura tra lui e Cecilia Rodriguez, il reality condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe dare un ulteriore colpo all’ex tronista di Uomini e Donne.
Infatti, in seguito alla bufera per l’accusa di Eva Henger nei confronti di Monte per il presunto uso di marijuana, sono arrivate le parole di Jessica Cerniglia, altra ex di Francesco. In questo caso però, sono stati svelati anche alcuni dettagli relativi alla loro passata intimità.
“Una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro. Che voto posso dare? Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla. Credo che lui dovrebbe essere squalificato, assolutamente! Le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo! Va bene che gli hanno fatto passare il fatto che ha tradito Teresanna, ma anche questa? Spero di no. Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno! Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente“, ha dichiarato Jessica Cerniglia in occasione di un’intervista rilasciata a Bitchyf.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…