Una vicenda che ha dell’incredibile quella che è accaduta oggi a Santa Maria a Vico (in provincia di Caserta), presso l’istituto tecnico commerciale Bachelet-Majorano.
Infatti, uno studente di 16 anni residente ad Acerra, quando ha sentito pronunciare il suo nome dalla professoressa Franca Di Blasio (54 anni e docente di lettere) per l’interrogazione, ha estratto in classe un coltello e l’ha ferita al viso.
Il tutto è avvenuto all’improvviso e in modo davvero veloce. Gli altri studenti sono rimasti senza parole, sconvolti dall’azione scellerata del compagno di classe. L’insegnante, invece, è stata letteralmente aggredita e terrorizzata.
Al momento, la donna è in ospedale (non è in pericolo di vita) per essere sottoposta ad un intervento chirurgico di ricostruzione. Il ragazzo, invece, è in stato di fermo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…