E’ una tragedia quella che si è verificata lo scorso pomeriggio tra Maddaloni e Villa Literno, nel Casertano. Un operaio è morto in seguito a un incidente mentre stava effettuando dei lavori nei pressi della Nola-Villa Literno. Il ragazzo, per conto di una ditta maddalonese per la quale lavorava, stava installando dei tabelloni pubblicitari con un collega quando è rimasto folgorato toccando i fili dell’alta tensione. Ferito anche l’altro operaio, che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della Clinica Pineta grande di Castel Volturno, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La vittima si chiamava Marco Dell’Anno, 30 anni, originario di Maddaloni. Lascia un figlio e la moglie per colpa di un tragico incidente sul lavoro le cui esatte cause non sono ancora chiare. Sul luogo del dramma sono infatti giunti gli ispettori del lavoro per controllare il rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza.
Nel frattempo la salva del giovane Marco sarà sottoposta all’esame autoptico, disposto dal magistrato di turno. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’intera comunità maddalonese è ormai venuta a conoscenza della tragica notizia.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…