La segnalazione non è stata riportata dagli uffici e dal servizio call center dell’Abc (Acqua Bene Comune) perché il guasto è stato grave ed ha investito una vasta zona della città.
È dal primo pomeriggio di oggi che la zona che comprende la riviera di Chiaia e Mergellina è senz’acqua. I residenti sono a secco e secondo quanto comunicato dagli operatori Abc si è rotta una tubatura della metropolitana.
Il guasto alla condotta ha causato l’assenza dell’acqua nel quartiere. Riviera di Chiaia, piazza Sannazaro, Mergellina e addirittura il disservizio potrebbe estendersi fino in via Andrea d’Isernia.
Per ora non è stata ancora certificata l’entità del danno e di conseguenza non sono ancora conosciuti i tempi d’intervento. Si spera che il danno possa essere riparato entro questa sera.
Disagi anche nel quartiere Pianura dove da lunedì sera e per tutta la mattinata di martedì le abitazioni nella zona di via Vicinale Pignatiello sono rimaste sprovviste d’acqua a causa del guasto alla conduttura di via Montagna Spaccata.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…