Stefano De Martino ha avuto uno sfogo durante il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il bel ballerino napoletano sta vivendo in Honduras, dove dovrà restare per l’intera durata del programma e inizialmente credeva che questa esperienza potesse essere più divertente.
Durante il collegamento in studio con l’Italia era presente anche Mara Venier, lei e la padrona di casa gli hanno chiesto come si sta trovando in Honduras e se avesse già fatto conquiste. Il simpatico De Martino ha risposto: “Qui non si batte chiodo” e poi si è sfogato un po’ sulle condizioni in cui sta vivendo, quasi come se sia rimasto un po’ deluso da qualcosa:
“Le persone del posto sono bellissime, brave e sempre sorridenti, sono la cosa più bella di tutta quest’esperienza– poi ha aggiunto- ma quando mi hanno detto che mi sarei divertito moltissimo, io mi aspettavo tutt’altro. Io qui sono sempre da solo, piove e non c’è il sole”.
Le Venier e la Toffanin gli avevano domandato specificatamente se avesse già incontrato una donna, ma con le sue parole ha lasciato intendere che l’ipotesi è praticamente impossibile. Oltre a mancargli moltissimo suo figlio Santiago, sente anche il bisogno di cibo italiano:
“Qui si mangia benissimo, ma un piatto di pasta è un piatto di pasta“.
Sicuramente, considerate le condizioni climatiche, l’inizio dell’Isola dei Famosi non è partito nel modo giusto, non è detto però che le cose non miglioreranno con il trascorrere dei giorni e chissà che Cupido non faccia una visita al bel Stefano. Staremo a vedere.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…