Una maglia che nasce in bianco e nero prima di subire una vera e propria esplosione di colore appena esposta al sole. E’ la stravagante idea di Luca, Salvatore ed Umberto, tre imprenditori napoletani, ideatori del brand #LICA1.
Una sfida lanciata alla classifica T-shirt che ha già avuto notevoli apprezzamenti non solo a Napoli ma anche nel resto d’Italia. Una C-shirt regalata anche all’ex capitano e bandiera azzurra Paolo Cannavaro così come ad altri personaggi dello spettacolo che hanno applaudito l’idea innovativa.
“In una semplice maglia abbiamo trasferito la nostra creatività e passione -spiega Luca Gagliano -. Vi presentano la prima C-SHIRT, realizzata attraverso le doti artistiche di Enrico De Michele, un disegnatore, che affascinato dalla nostra proposta, ha scelto di mettere la sua arte a servizio della causa #LICA1″. “Così – continua Luca – donando ad una maglia lo stile COOL unito all’Arte, creiamo il concetto di COOLorARt. La nostra idee è quella di comunicare attraverso i disegni anche tempi attuali. Ed è proprio per questo che uno dei quattro disegni della prima collezione (il Vesuvio) è dedicato alla nostra terra”.
“Due dei quattro temi che Vi accompagneranno nella prima raccolta del mondo #LICA1 sono stati disegnati da Enrico a mano libera e riportati in digitale grazie alla straordinaria abilità del virtuoso grafico Daniele Gagliano, riuscendo a dare così alla C-SHIRT l’aspetto di una vera e propria opera d’arte”.
IL VIDEO CON “CIAK E MEDICO”:
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…