La signora della “pellicetta” denuncia tutti: la risposta del marchio è virale

E’ finito in Tribunale il caso della signora della “pelliccetta scambiata” che ha reso nota in sole 48 orre la signora Rosanna M., 38enne di Capodrise, in provincia di Caserta. La donna ha deciso di affidarsi ai legali per essere tutelata contro chi ha fatto e poi diffuso il video divenuto virale sul web.

Suo malgrado la signora è divenuta una star e il filmato in poche ore ha raggiunto milioni di visualizzazioni. La sceneggiata nel noto negozio dell’outlet Casertano, nata dalla rabbia della cliente beffata da un vestito che avrebbe scambiata la ormai famosa pelliccetta, è ormai nota e sul web la donna è diventata protagonista di meme. La “vittima” però non ci sta e in un’intervista al Mattino spiega le motivazioni della sua decisione ovvero di denunciare alla guardia di finanza. L’indagine tenterà di individuare la persona che ha realizzato il video e che lo ha diffuso. Così ha spiegato l’episodio nato in seguito all’acquisto effettuato a dicembre presso il negozio:

A gennaio – racconta – ho usato quel vestito a un matrimonio a Rimini e, dopo poche ore, ho notato che il capo si era scucito e aveva scolorito la pelliccetta bianca che indossavo per ripararmi dal freddo. Appena rientrata a Caserta, sono ritornata al negozio e ho chiesto di poter parlare con un responsabile. Le commesse, però, non solo non me ne hanno dato la possibilità, ma hanno chiamato gli uomini della sicurezza. A quel punto, mi sono alterata, perché ho visto calpestato un mio diritto. Tra l’altro – rivela – quando l’ho comprato, mi avevano rassicurata sulla qualità del vestito e sul fatto che fosse Made in Italy“.

Intanto Rosanna e Mena Marano, ad di Silvian Heach si incontreranno per chiarire il malinteso, come hanno promesso allo speaker della Radiazza, Gianni Simioli. “I video sono stati girati dentro al negozio dal personale che ci lavorava“, accusa la signora, ma la manager subito chiarisce l’estraneità del personale del punto vendita con la diffusione del filmato. Intanto l’azienda del marchio d’abbigliamento ha deciso di rispondere con un video divenuto virale che ha raggiunto già 10mila like su Facebook. Il titolo è  “#PELLICCETTE” e recita” #PELLICCETTE in promozione fino ad esaurimento” . E per finire: “Per garantire uno shopping sereno e moderare lo stress della vita moderna ti offriamo alte dosi di Vitamina C. 
Accendi la tua energia e previeni svenimenti facili! In omaggio vitamina C per i 150 invitati per calmare lo stress”.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

11 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

13 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

20 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

21 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

21 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

21 ore fa
Sponsorizzato