Categorie: News

Video dell’aggressione a Vittorio Brumotti nel Rione Traiano: sputi e insulti all’inviato di Striscia la notizia

Vittorio Brumotti continua i viaggi nei supermercati della droga e torna a Napoli per un servizio esclusivo in uno dei quartieri più frequentato da pusher e camorristi. Questa volta l’inviato di Striscia la Notizia ha fatto visita agli spacciatori nel Rione Traiano, una delle più grandi piazze di spaccio d’Europa. Dopo il primo servizio al Parco Verde di Caivano, a cui è seguita l’aggressione, il noto biker ci riprova in un altro quartiere del capoluogo campano, ma l’epilogo non è diverso dal primo.

Ecco il video del servizio completo:

In una nota il tg satirico di Canale Cinque aveva già annunciato il video del servizio completo dell’episodio avvenuto lo scorso pomeriggio in via Tertulliano:

Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno subito un nuovo attacco con insulti, lancio di uova e di pietre, oltre a un tentativo di bloccare le loro auto, mentre erano impegnati in un servizio sullo spaccio di droga. Dopo aver raccolto informazioni e materiale video nel corso del weekend, oggi l’inviato di Striscia si è presentato con una serie di foto degli spacciatori più attivi del quartiere, chiedendo alla gente del posto se li conosceva

“Immediata è stata la reazione: l’auto blindata di Striscia è stata circondata da una decina di uomini incappucciati che hanno tirato calci contro il mezzo, accompagnati da insulti, minacce e lancio di uova e sassi. Il rapido intervento dei carabinieri ha fermato temporaneamente gli aggressori. Brumotti a quel punto ha deciso di esibirsi in una serie di acrobazie con la sua bicicletta, a vantaggio dei bambini che si erano radunati li intorno e che, con una sola eccezione, si mostravano entusiasti di fronte agli inviti del campione di bike trial di cercare un futuro nello sport. Il passaggio di un’auto con a bordo tre degli spacciatori identificati da Brumotti ha messo in allarme l’inviato di Striscia e i carabinieri intervenuti sul luogo a cui sono stati segnalati movimenti di altri gruppi nelle vie circostanti. Bande che avrebbero cercato di bloccare le auto di Striscia. L’inviato e le a troupe sono a questo punto risaliti sui mezzi, mentre alcune pietre volavano verso di loro e sono riusciti ad allontanarsi dalla zona solo grazie ai carabinieri che li hanno scortati”.

redazione

Articoli recenti

Miracolo tra le corsie del Santobono: il 12enne accoltellato dal padre è fuori pericolo immediato

C’è un timido spiraglio di luce che filtra tra le corsie dell’ospedale pediatrico Santobono di…

2 ore fa

Belén Rodriguez, notte di paura a Milano: Stefano De Martino corre da lei dopo il ricovero

Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…

8 ore fa

Dramma al Rione Sanità, padre arrestato: ha accoltellato il figlio di 12 anni e aggredito i soccorritori

Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…

24 ore fa

Paura per Belén Rodriguez: urla nella notte, porta sfondata dai soccorsi: “Era chiusa in bagno e parlava a monosillabi”

Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…

24 ore fa

Orrore alla Sanità: padre accoltella il figlio di 12 anni e tenta il suicidio, entrambi in fin di vita

Una tragedia familiare ha sconvolto il quartiere Sanità nelle ultime ore, dove un bambino di…

1 giorno fa

Lutto nella musica napoletana: grave perdita per la cantante Ida Rendano, addio alla mamma adorata

Un vuoto incolmabile ha colpito il mondo della musica neomelodica e della canzone classica partenopea. La nota…

1 giorno fa
Sponsorizzato