Vittorio Brumotti è stato nuovamente aggredito a Napoli, questa volta nel Rione Traiano. L’inviato di Striscia la notizia, insieme alla troupe della trasmissione, sta proseguendo con i servizi nei supermercati della droga. Dopo il primo tentativo al Parco Verde di Caivano, con la conseguente aggressione da parte dei residenti, “Abbombazza” ci riprova non trovando una sorte diversa dalla prima.
I conduttori del tg satirico lo hanno annunciato la scorsa sera mostrando un brevissimo filmato d’anteprima. Ne dà notizia un comunicato del programma tv:
“Oggi pomeriggio verso le ore 16, nel Rione Traiano, una delle zone più infestate da pusher e camorristi di Napoli, Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno subito un nuovo attacco con insulti, lancio di uova e di pietre, oltre a un tentativo di bloccare le loro auto, mentre erano impegnati in un servizio sullo spaccio di droga. Dopo aver raccolto informazioni e materiale video nel corso del weekend, oggi l’inviato di Striscia si è presentato con una serie di foto degli spacciatori più attivi del quartiere, chiedendo alla gente del posto se li conosceva
“Immediata è stata la reazione: l’auto blindata di Striscia è stata circondata da una decina di uomini incappucciati che hanno tirato calci contro il mezzo, accompagnati da insulti, minacce e lancio di uova e sassi. Il rapido intervento dei carabinieri ha fermato temporaneamente gli aggressori. Brumotti a quel punto ha deciso di esibirsi in una serie di acrobazie con la sua bicicletta, a vantaggio dei bambini che si erano radunati li intorno e che, con una sola eccezione, si mostravano entusiasti di fronte agli inviti del campione di bike trial di cercare un futuro nello sport. Il passaggio di un’auto con a bordo tre degli spacciatori identificati da Brumotti ha messo in allarme l’inviato di Striscia e i carabinieri intervenuti sul luogo a cui sono stati segnalati movimenti di altri gruppi nelle vie circostanti. Bande che avrebbero cercato di bloccare le auto di Striscia. L’inviato e le a troupe sono a questo punto risaliti sui mezzi, mentre alcune pietre volavano verso di loro e sono riusciti ad allontanarsi dalla zona solo grazie ai carabinieri che li hanno scortati. Il servizio andrà in onda domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35)“.
L’inviato ha scritto su Facebook questo post in seguito al servizio realizzato per Striscia la notizia: “Ciao come va? Noi andiamo sempre avanti alla lotta contro chi vende morte liberamente! #cocaina#traiano #napoli! @striscialanotizia seguiteci domani sera per vedere cosa accade sotto gli occhi di tutti.#brumotti #spaccio #cocaine“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…