Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo già assistito a liti, discussioni e malori, in particolare una delle scene diventate già ‘rappresentative’ di questa edizione è quella riguardante il tuffo di Francesca Cipriani dall’elicottero.
La showgirl, una volta giunta sul mare pronta a lanciarsi ha avuto un attacco di panico iniziando a colpire in testa il pilota, Alessia Marcuzzi allertata ha chiesto a Francesca di stare calma e di non mettere in pericolo la sua vita e quella del pilota stesso. La Cipriani non riusciva proprio a mantenere la calma e solo le parole di Mara Venier sono riuscite a ristabilire la soluzione, invitando la produzione a far giungere la naufraga in un altro modo.
Questa mattina a Mattino Cinque si è discusso dell’accaduto, Marco Balestri ha detto: “Chi ha sofferto di crisi di panico sa che ti immobilizza, quella è una crisi diversa che può essere aiutata, bastava una bella spinta e passava subito”, anche Luca Giurato ha commentato l’accaduto “Ci ha marciato, si vedeva che rideva, è una furbacchiona, adesso si parla solo di lei”.
Luxuria su quanto accaduto ha infine aggiunto: “Questo episodio da ‘dirottatrice’ fa effetto, la reazione è stata un po’ spropositata, bisogna capire se sta facendo la scema per non andare alla guerra o se invece sta fingendo. La mamma, intervistata in studio, ha detto ‘mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata’. Quindi, se sta cercando di indossare una maschera, va detto che le maschere sull’Isola dopo un po’ cadono”. Insomma, certamente la Cipriani si è calata nella parte e ha saputo dare spettacolo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…