Aumenta la suspence a Palazzo Palladini per le sorti della piccola Bianca, la figlia di Franco Boschi e Angela Poggi. Dopo il rifiuto del patrigno della piccola Sofia di pagare per il riscatto dell due bambine, i rapitori trovano il modo per contattare direttamente la famiglia della bambina. Durante la puntata di giovedì 18 gennaio la tensione e l’emozione sono state alle stelle tanto che molti fan di “Un Posto al Sole” si sono riversati sui social per fare i complimenti agli attori. Claudia Ruffo, l’attrice che interpreta Angela, è stata riempita di complimenti dai seguaci della soap opera.
Il video:
I fan della soap più longeva della televisione italiana hanno inviato tantissimi messaggi. La scena finale della scorsa puntata è stata molto apprezzata e ha avuto un forte riscontro sui social: “Angela sei grande, brividi e lacrime agli occhi!!! Intepretazione da standing ovation!!!!“; “Sono tanti anni che lo guardo ma stasera ho pianto… Bellissimo… Ma vi prego autori 20 minuti sono pochi regalate i qualche prima serata“.
Franco Boschi studia un piano per salvare la figlia dai rapitori che hanno dato alla famiglia Poggi l’ultima possibilità per mettere in salvo la creatura. E’ Giulia la persona incaricata per consegnare il riscatto e salvare così la vita della nipotina. Tutto è bene quel che finisce bene così le due bambini tornano dai genitori, ma Franco non si rassegna e si mette alla ricerca di Salvo.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…