Categorie: News

Calciomercato, spunta il colpo a sorpresa: il Napoli su El Shaarawy

Doccia fredda e gelo per il Napoli durante questo calciomercato. Siamo ormai a metà gennaio e ancora i piani della società per rinforzare l’organico da mettere a disposizione di mister Maurizio Sarri, non sono chiari.

Infatti, mentre sono evidenti i ruoli in cui sono necessari degli acquisti (terzino e attaccante), sono sconosciuti i nomi di chi dovrebbe colmare queste lacune. L’unica certezza è che il rifiuto di Simone Verdi e l’abbandono della pista che porterebbe a Gerard Deulofeu, hanno complicato le strategie del club azzurro.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Mattino, potrebbe esserci un colpo a sorpresa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha contattato la Roma per avere informazioni su Stephan El Shaarawy. L’attaccante italiano ma di origini egiziane non sarebbe incedibile.

Un acquisto del genere, che indebolirebbe anche una diretta rivale, sarebbe una manna dal cielo per la società partenopea. Un affare che infiammerebbe anche la piazza. Tuttavia è alquanto improbabile che la Roma si potrà privare di un titolare durante questa finestra di mercato. Il discorso potrebbe concretizzarsi a giugno.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

2 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

19 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato