A quanto pare Belen Rodriguez ha bacchettato la sorellina Cecilia, dopo gli ultimi comportamenti della coppia sui social network. Secondo la showgirl argentina infatti la sorellina passerebbe troppo tempo a fare Stories su Instagram rendendo la sua storia con Ignazio Moser puramente mediatica e poco riservata.
A confidare l’esistenza di questa piccola crisi tra sorella è la stessa Belen che al settimanale “Chi” confessa: “Mia sorella vive sui social con Ignazio”. La critica è del tutto inaspettata perché tra le due Rodriguez il rapporto è molto bello. La stessa Cechu però ha confidato che la sorella è spesso severa nei suoi confronti e che le ha consigliato di modificare alcuni aspetti della propria vita. “Belen dice che faccio troppe storie su Instagram” ha fatto sapere poco tempo fa la fidanzata di Ignazio.
D’altronde la conduttrice di Tu si que vales ha imparato sulla propria pelle quanto l’esposizione mediatica possa danneggiare la vita di coppia. La fine del matrimonio con Stefano De Martino è dovuta in parte proprio all’eccessiva esposizione mediatica. Oggi infatti la mamma del piccolo Santiago condivide poco la propria vita priva con l’attuale fidanzato Andrea Iannone e soprattutto ci tiene a salvaguardare la sorellina, ancora poco esperta dei meccanismi del mondo dello spettacolo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…