Ancora un dramma sulla tratta ferroviaria Salerno-Battipaglia. Un uomo è stato investito da un treno intorno alle ore 9.00 tra gli scali di Pontecagnano e Montecorvino Rovella. E’ questo l’ennesima tragedia che si verifica sui binari nel Salernitano.
La circolazione è stata immediatamente bloccata, causando diversi disagi ai passeggeri che sono dovuti scendere alla stazione di Eboli. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per accertare cosa sia accaduto, non si sa ancora se sia stato un tentativo di suicidio o un terribile incidente. In un primo momento era stata diffusa la notizia che l’uomo fosse morto, la vittima, 65 anni, invece ha riportato diverse ferite alle gambe. Intanto gli agenti della polizia ferroviaria stanno effettuando i rilievi del caso.
Soltanto una settimana fa un ragazzo di 18 anni, originario di Capaccio, si era tolto la vita lanciandosi sotto un treno in corsa, una tragedia che aveva scosso l’intera comunità. E adesso a distanza di pochi giorni, la stessa tratta è stata interessata da un altro episodio simile.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…