Lontano dagli occhi indiscreti di sociale e televisione Andrea Iannone e Belen Rodriguez si godono la loro storia d’amore nella più totale tranquillità e normalità. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, il pilota della Suzuki si è confidato a cuore aperte dichiarando il suo amore per l’argentina e raccontando di come funziona il loro rapporto nella quotidianità.
Nella lunga intervista, pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mercoledì 17 gennaio, il ragazzo descrive il suo rapporto con la showgirl più chiacchierata d’Italia svelando retroscena e risvolti inediti pubblicati da Gabriele Parpiglia su Instagram:
“Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: “No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?”. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”.
Il campione di MotoGp nonostante sia molto riservato, ha accettato di raccontare qualcosa che nessuno conosceva. La storia d’amore con Belen è nata nel periodo in cui l’argentina usciva dal divorzio con Stefano De Martino. Come spesso l’argentina ha dichiarato, la relazione con Iannone le ha dato stabilità e sicurezza. Tra i due c’è amore reciproco, rispetto e serenità:
“Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Vede, questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: “Fai la valigia e partiamo”. Lei c’è e siamo fortunati”.
Intanto il nido d’amore della coppia è pronto ed è a Lugano, in Svizzera. Proprio stamattina, infatti, Belen ha condiviso tra le sue Instagram Stories lo scatto del compagno in giardino, di fronte ad un albero di ulivo, con tanto di didascalia: “Finally home is ready“.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…