La conduttrice dell’Isola dei Famosi (la nuova edizione inizierà lunedì 22 gennaio) ha raccontato i dettagli di questa nuova esperienza spendendo molte parole positive per Stefano De Martino, suo nuovo collega d’avventura, e inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
“È amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti” ha dichiarato Alessia al settimanale Chi. Anche Stefano De Martino dice la sua “La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi – sottolinea -, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia – aggiunge – mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”.
Tutti sembrano molto carichi per questa nuova esperienza, non sono mancate domandine anche sulla sua nuova vita sentimentale e in particolare su Gilda D’Ambrosio, designer al quale è legato da alcuni mesi e a cui ha recentemente presentato il figlio Santiago: “E’ una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne – conclude – hanno una marcia in più”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…