Hanno sparato contro un negozio ieri sera a Palma Campania, in via Roma e un bambino di 11 anni è stato colpito alla nuca. Con una pistola ad aria compressa hanno esploso colpi davanti un negozio di frutta e verdura gestito da cittadini del Bangladesh.
Il piccolo, di nazionalità benagalese, è stato ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli, è stato operato: i medici gli hanno estratto il dardo. Il bambino ora è in buone condizioni. Era insieme agli altri quando è avvenuto l’episodio. Una Mercedes di colore grigio è passata e, dall’auto, qualcuno ha fatto esplodere il colpo, probabilmente con una pistola scacciacani, che ha preso alla nuca l’undicenne.
I carabinieri stanno indagando sull’intera vicenda, al momento seguono la pista del raid vandalico, probabilmente a sfondo razzista. Il negozio infatti potrebbe essere stato l’obiettivo dei malviventi. Al momento però altre ipotesi non sono state completamente scartate.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…