Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: sarebbero altri i motivi dell’addio

La crisi era stata preannunciata da tempo, la coppia sembrava negli ultimi mesi sempre più distante, alla fine è stata divulgata la notizia della fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I due in modo consensuale hanno deciso di porre fine alla relazione da cui è nato Nathan Falco.

La coppia è apparsa piuttosto serena e alle domande di Valerio Staffelli, inviato per conto di Striscia la Notizia, la showgirl non ha dato particolare peso e alla differenza d’età non è sembrata dare certo un valore o una colpa in merito la fine della love story.

Il settimanale Nuovo però ha fornito alcune informazioni che potrebbero aver portato al termine della relazione, si tratterebbe di alcuni messaggi rinvenuti proprio da Elisabetta sul telefono di Flavio dal contenuto particolare rivolti ad un’altra donna sua collaboratrice. Questo il motivo che avrebbe portato alla rottura definitiva che era comunque nell’aria per gli impegni ripetuti di Briatore quindi poco attento a sua moglie, inoltre anche la Gregoraci avrebbe secondo alcuni sviluppato delle attenzioni amorose verso altre persone.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

6 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

7 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

15 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

15 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

15 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

15 ore fa
Sponsorizzato