Il primo acquisto del Napoli, visite mediche permettendo, sarà Zinedine Machach. Il giovane centrocampista è arrivato in Italia ed è già a Villa Stuart per sostenere i normali controlli sanitari. Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore firmerà un contratto di 4 anni e sosterrà un mese di prova alla corte dell’allenatore azzurro Maurizio Sarri.
È un centrocampista centrale, utilizzato prevalentemente come mezzala, ma in grado di giocare anche da trequartista. Strutturato fisicamente (questo lo aiuta in fase di non possesso) e abile nel controllo palla, è dotato di buona tecnica individuale e visione di gioco, pur non essendo molto veloce, ha inoltre un ottimo tiro dalla distanza.
Cresciuto nei settori giovanili di Cannes e Olympique Marsiglia, nel 2014 è passato al Tolosa, con cui ha esordito il 23 maggio 2015 nella partita persa per 2-3 contro il Nizza. Il 14 ottobre ha firmato il primo contratto da professionista, mentre il 27 luglio 2016 è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Olympique Marsiglia.
Rientrato al Tolosa, il 16 settembre 2017, prima dell’incontro della squadra riserve contro l’Olympique Alès, ha avuto un violento litigio con l’allenatore Denis Zanko, culminato con una rissa; il 31 ottobre è stato licenziato dal club francese. (fonte Wikipedia)
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…