Un’Epifania da dimenticare. Per la famiglia del giovanissimo P.I. la notte tra il 5 ed il 6 gennaio appena passati, resterà una data da cancellare per sempre. Infatti, si è trattato del giorno in cui il loro bambino è stato ucciso dalla meningite.
Già tra venerdì e sabato il bimbo di soli 5 anni è stato trasportato d’urgenza al Cotugno dal Santobono dove era già stato ricoverato in condizioni disperate. Purtroppo l’infezione era ad uno stadio avanzato. Sembrerebbe che P.I. non fosse stato vaccinato, ma lo stesso è partito l’allarme influenza e contagio.
Il piccolo era già vittima del batterio che si era diffuso in modo generalizzato. Poi è stato colpito da una grave insufficienza multiorgano (cioè una coagulazione intravasale disseminata), caratterizzata da macchie emorragiche presenti su tutto il corpo.
Per P.I. non c’è stato nulla da fare. Il suo cuoricino ha smesso di battere gettando nello sconforto e nel dolore, non solo la sua famiglia ma anche l’intera comunità afragolese. Per i suoi parenti sono scattate le normali misure di profilassi. I funerali si terranno questa mattina presso la chiesa di San Marco dell’Olmo ad Afragola.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…