E’ una di quelle belle storie da raccontare è quanto accaduto a un uomo di 50 anni originario di Piedimonte Matese ma residente da sempre in Inghilterra. La dea bendata continua a baciare la nostra terra anche lontano da qui.
Protagonista di questa storia è Amo Riselli che ha scoperto grazie a una telefonata dei suoi familiari di aver fatto il jackpot alla lotteria nazionale britannica aggiudicandosi 24milioni e mezzo di sterline pari all’incirca a 27 milioni di euro. Una vittoria da capogiro di quelle che cambiano la vita di un’intera famiglia.
Ma a rendere il tutto ancora più eccezionale c’è il fatto che Amo non sapeva di aver vinto, aveva addirittura dimenticato il biglietto nel cruscotto del taxi che guida in Inghilterra.
“All’inizio pensavo di aver vinto 240 mila sterline- ha raccontato Riselli a Edizione Caserta- quando ho visto che avevo vinto, ho guardato appena le prime cifre e poi tutto eccitato ho chiamato mio fratello Marco. E’ stato lui a dirmi che avevo vinto di più. Vado sempre nello stesso posto a far controllare i biglietti, perché ne compro almeno tre a settimana. Ho sempre detto che quella macchinetta che controllo i numeri un giorno sarebbe andata in tilt perché averi vinto qualcosa di grosso, ma chi pensava che sarebbe successo davvero?“.
Una vittoria da capogiro per Amo che ha perso la moglie 4 anni fa e che è legatissimo alla sua famiglia, i suoi 5 figli e 9 nipoti. A tutti loro la cifra vinta cambierà la vita.
Il video dedicato alla vittoria di Amo
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…