L’Aeroporto Internazionale di Napoli cerca personale, nello specifico, come si evince dal sito internet dove è possibile inviare la propria candidatura, le posizioni aperte sono per ‘Security Guards‘. La suddetta è stata richiesta da GESAC S.p.A per una ricerca con contratto a tempo determinato part time.
“La risorsa dovrà provvedere ad espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) nonché gli altri servizi aggiuntivi previsti dalla normativa vigente. Il candidato, di cittadinanza Italiana, ha un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni ed è in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Le competenze personali richieste consistono in uno spiccato orientamento alle procedure, e buone capacità di concentrazione e autocontrollo. Ad esse si aggiunge una forte predisposizione al teamwork e al contatto con il pubblico. E’ considerata, come requisito preferenziale, una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)”.
Per chiunque fosse interessato dovrà rispondere direttamente online al seguente link: http://www.aeroportodinapoli.it/gesac/invia-il-tuo-cv. “I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form dedicato rispondendo all’annuncio esclusivamente attraverso il pulsante “partecipa alla selezione” entro il 10 gennaio 2018”.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…