Ha approfittato della cugina “brilla” dopo una serata in discoteca per abusarne sessualmente minacciandola poi di non raccontare nulla a nessuno. Orrore a Marano, comune in provincia di Napoli, dove un 25enne è stato fermato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata, lesioni e minacce nei confronti della cugina di 22 anni.
I fatti risalgono alla notte tra Natale e Santo Stefano. La giovane aveva trascorso la serata in una discoteca di Pozzuoli insieme ad alcuni amici e al cugino. A fine serata lui si è offerto di accompagnare tutti a casa e, quando è rimasto solo con la cugina, approfittando dei riflessi rallentati e della confusione dovuta verosimilmente all’assunzione di qualche drink, ha abusato di lei in auto.
I carabinieri della stazione di Marano hanno riscontrato i fatti denunciati, anche grazie alle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell’indagato, sottoponendo quest’ultimo a fermo per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla 22enne se avesse raccontato cosa era accaduto.
Ulteriori elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime battute dell’indagine, sono gli indumenti indossati dal ragazzo e l’auto in cui si è consumata la violenza. Il fermato si trova ora nel carcere di Poggioreale e dopo l’interrogatorio la sua posizione è stata confermata dal gip, che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…