Scampia

Orrore a Napoli, abusa della cugina ubriaca dopo serata in discoteca

Ha approfittato della cugina “brilla” dopo una serata in discoteca per abusarne sessualmente minacciandola poi di non raccontare nulla a nessuno. Orrore a Marano, comune in provincia di Napoli, dove un 25enne è stato fermato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata, lesioni e minacce nei confronti della cugina di 22 anni.

I fatti risalgono alla notte tra Natale e Santo Stefano. La giovane aveva trascorso la serata in una discoteca di Pozzuoli insieme ad alcuni amici e al cugino. A fine serata lui si è offerto di accompagnare tutti a casa e, quando è rimasto solo con la cugina, approfittando dei riflessi rallentati e della confusione dovuta verosimilmente all’assunzione di qualche drink, ha abusato di lei in auto.

I carabinieri della stazione di Marano hanno riscontrato i fatti denunciati, anche grazie alle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell’indagato, sottoponendo quest’ultimo a fermo per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla 22enne se avesse raccontato cosa era accaduto.

Ulteriori elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime battute dell’indagine, sono gli indumenti indossati dal ragazzo e l’auto in cui si è consumata la violenza. Il fermato si trova ora nel carcere di Poggioreale e dopo l’interrogatorio la sua posizione è stata confermata dal gip, che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

2 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

2 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

2 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

4 ore fa

Forte scossa di terremoto a Napoli di 2.9: trema tutto, residenti svegliati in piena notte

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…

4 ore fa

Giro d’Italia: lacrime e commozione quando i ciclisti di fermano per l’omaggio a Sara Romano

Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…

16 ore fa
Sponsorizzato