Sono stati uniti fino alla morte. Una coppia di coniugi è morta a distanza di due giorni l’uno dall’altro, un episodio che sembra essere un film e che invece è quanto accaduto a Cava de’ Tirreni. Carmelina Albero e Mario Cardamone originari di Monte San Giacomo non si sono lasciti neanche davanti alla morte.
Dopo 60 anni di matrimonio hanno fatto il passo nell’aldilà assieme, come assieme avevano vissuto gran parte della loro vita. Carmelina, 82 anni, era morta a causa di motivi di salute due giorni fa. Il marito, invece 87 anni, è deceduto due ore dopo il funerale della donna, non deve aver resistito al dolore.
Una storia che ha colpito l’intera comunità di Cava de’ Tirreni, ma soprattutto i loro tre figli Vincenzo, Salvatore e Lucia. In tanti in queste ore si sono stretti al loro dolore, sostenendoli in un momento tanto difficile. Tutti piangono la scomparsa di Carmelina e Mario conosciuti per il loro grande amore.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…