Categorie: News

Luca Abete risponde a un messaggio di un napoletano, attacchi all’inviato di Striscia la Notizia

Luca Abete ha pubblicato l’immagine di un messaggio che gli è arrivato in privato di una persona napoletana che gli chiedeva di evitare di parlare sempre di Napoli. L’inviato di Striscia la Notizia è molto attivo sulla sua pagina Facebook e condivide con i suoi seguaci tutto.

Così non deve averci pensato due volte a pubblicare il messaggio che gli è arrivato, in cui si legge:
Caro Luca, invece di fare servizi su Napoli dicendo solo ca**ate, fai servizi in cui si parla di cose belle, visto che a Napoli sappiamo fare tante cose e poi ho visto il servizio sul fatto dei contratti dell’affitto di casa, guarda se non hai il contratto l’attacco di luce e la residenza non te la fanno, informati“.

Un’accusa piuttosto pesante nei confronti di Abete, che ha scritto:
Oltre ai concetti sgangherati di alcuni, sorprende ľarroganza e la maleducazione di molti. 
Ma prima di inviare… leggete o no quel che avete scritto?“, e poi invita il suo interlocutore a contare fino a dieci prima di parlare.
Le parole dell’inviato di Striscia la Notizia hanno generato, com’era prevedibile, un po’ di polemica. Tanti napoletani l’hanno accusato di parlare troppo spesso di Napoli e di non mostrare le cose belle del capoluogo partenopeo. In molti, dunque, hanno preso le difese della persona che gli ha scritto.

Il post di Luca Abete

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

17 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

17 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

17 ore fa
Sponsorizzato