Belen Rodriguez ha documentato il Natale festeggiato con la sua famiglia sui social e agli occhi dei più attenti subito è balzata l’assenza di Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.
Nei vari filmati pubblicati dalla show girl si vede il figlio che riceve un regalo speciale da Babbo Natale, la bicicletta particolare che aveva chiesto nella letterina. Il piccolo è stato accontentato, ma il fatto che suo padre fosse assente in un giorno tanto importante sicuramente non deve essere stato facile per lui.
Le malelingue, infatti, non hanno perso occasione per criticare Belen e il ballerino per non essere riusciti a organizzarsi e a evitare che il bambino trascorresse il Natale solo con uno dei genitori.
Eppure sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, perlomeno per il bene di Santiago. Difficile sapere per quale motivo De Martino non abbia trascorso la Vigilia a casa di Belen o il pranzo di Natale con il suo bambino. Il ballerino era a Napoli dalla sua famiglia e non era con suo figlio, secondo alcune indiscrezioni tra lui e la famiglia della show girl argentina non ci sarebbe un rapporto idilliaco, motivo per cui sarebbe stato impossibile festeggiare tutti assieme.
In tanti, però, credono che per Santiago avrebbero dovuto fare tutti uno sforzo, c’è addirittura chi ha detto che il bambino nonostante la felicità di aver ricevuto il regalo che tanto voleva, aveva uno sguardo assente come se qualcosa gli mancasse.
Uccisi con 6 colpi di pistola alla testa, Marco e Claudio Marrandino, di 40 e…
Dramma nella spiaggia libera delle Marze tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Lo…
Dramma ia Villaricca, nel Napoletano, dove Salvatore Fico, 28 anni, è morto nello scontro frontale…
Arriva la prima ondata di vero caldo. A partire dalla settimana prossima arriva l'anticiclone africano Minosse:…
Questo pomeriggio, attorno alle 15, un duplice agguato ha sconvolto il Casertano. Ad essere uccisi…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…