E’ una storia incredibile quella accaduta nel comune di Sant’Egidio in provincia di Salerno. Un uomo è stato denunciato per calunnia dopo che aveva trovato la moglie a letto con un altro uomo.
I fatti risalgono allo scorso 25 luglio, quando il marito, 39 anni, rientrando in casa aveva sorpreso la moglie con un altro. Subito cominciò a urlare e a inveire contro la donna e il suo amante, dopodiché chiamò i carabinieri e denunciò di aver trovato un ladro in casa. Sapeva benissimo che l’uomo non aveva alcuna colpa, ciò nonostante riferì ai militari di averlo trovato a rubare nel suo appartamento.
I carabinieri ascoltarono le tre testimonianze e l’episodio è finito alla Procura di Nocera Inferiore, dove è stata avviata un’indagine. Il coniuge, per cui è stato chiesto il rinvio a giudizio, è stato denunciato per lesioni personali, minaccia e calunnia. Nel processo la donna e il suo attuale compagno si sono costituiti parte civile. Una vicenda alquanto bizzarra, per il marito tradito potrebbero esserci serie conseguenze penali, dunque oltre il danno anche la beffa o come si dice più eloquentemente: “Cornuto e mazziato“.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…