Un Natale davvero fortunato per un cittadino napoletano che lo scorso 23 dicembre ha acquistato un biglietto del gioco “20 Nababbi a Natale” da tre euro portandosi a casa la bellezza di un milione di euro.
E’ quanto accaduto in una tabaccheria di via Vesuvio a Trecase, comune vesuviano in provincia di Napoli. Il fortunato giocatore – così come riporta il portale LoStrillone.tv – ha sfruttato la ricchissima promozione di SuperEnalotto SuperStar pensata per l’ultimo mese dell’anno. Nello specifico, solo per l’estrazione di sabato 23 dicembre in palio c’erano ben 20 premi garantiti da un milione di euro ciascuno.
“La nostra rivendita si trova a pochi passi dalla stazione circum – racconta la signora Maria Izzo, titolare della tabaccheria – potrebbe essere qualcuno del posto oppure qualche pendolare che è sceso a Trecase. Speriamo che la vincita sia stata fatta da qualcuno che ne ha veramente bisogno, visto le condizioni in versa il nostro paese”.
Per partecipare all’estrazione dei 20 premi garantiti era semplicissimo: bastava convalidare uno degli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa o una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar, opzione valida per il concorso del 23 dicembre. Per ogni combinazione giocata di SuperStar, veniva stampato direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico.
Dei 20 premi in tutta Italia, l’unico in Campania è stato estratto a Torre Annunziata grazie alla formuletta magica 6137AE9A0017-1 che ha consentito quindi al mister X di portare a casa la straordinaria cifra a sei zero.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…