Giovanni Bossone, 58enne di Quarto già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona, si è presentato in stato di ebbrezza stanotte al comando dei Carabinieri con in mano un coltello da cucina di 30 cm.
Al militare di servizio in caserma ha raccontato di aver appena accoltellato un conoscente. Una pattuglia è intervenuta immediatamente in via Salvo D’Acquisto a Quarto accertando che Bossone in stato di ebrezza, si era recato presso l’abitazione di un suo vicino per chiedergli una birra.
Quest’ultimo aveva rifiutato dando uno schiaffo al 58enne. A quel punto Bossone è tornato con il coltello da cucina ed ha accoltellato il vicino con un fendente allo stomaco. In quel momento erano presenti anche la moglie e i figli della vittima.
L’uomo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Pozzuoli. È stato immediatamente operato e ricoverato in prognosi di vita. Al momento non è i pericolo di vita. Bossone, invece, è stato arrestato per tentato omicidio e portato al carcere di Poggioreale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…