Ancora sangue sulle strade campane. Raffaele Sannino è morto a 28 anni in un terribile scontro con un’altra automobile nella notte tra sabato e domenica all’altezza dello svincolo tra Pomigliano D’Arco e Villa Literno.
Un dramma, una vita spezzata in un modo atroce. Sannino è arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Maddaloni ed è stato trasferito al Cardarelli di Napoli, purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita ed è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Con lui in auto al momento dello scontro c’era un amico che per fortuna non è in gravi condizioni.
Intanto in queste ore moltissimi amici stanno esprimendo messaggi di cordoglio per la drammatica scomparsa di Raffaele. Parole di dolore per un amico che non c’è più:
“Un amico e un collaboratore sincero, ci siamo sentiti solo 3 giorni fa, dovevi venire da me mercoledì mattina, l’ultimo tuo messaggio è stato ‘Mi sono organizzato, ci vediamo mercoledì’. Non abbiamo avuto il tempo di vederci perché si corre sempre troppo e ci si ferma sempre troppo poco, una persona speciale sempre pronta a sorridere. Ti porterò sempre nel mio cuore Raffaele“.
Questi e tanti altri messaggi in ricordo del povero Raffaele, sull’incidente intanto indaga la polizia, che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…