Barbara D’Urso oltre ad essere la regina di Mediaset è anche la sovrana della domenica infatti ha battuto a colpi di share la rivale Domenica In su Rai Uno ogni fine settimana dall’inizio della stagione televisiva. Domenica Live ha fatto il record di ascolti e la conduttrice non può che essere fiera di un risultato così ambizioso.
Nonostante le numerose critiche però Barbarella risulta essere la beniamina del pubblico casalingo. Proprio per questa sua caratteristicaè stata presa di mira anche da Giorgio Panariello all’interno del programma Panariello sotto l’albero, nella puntata del 22 dicembre 2017. Il conduttore, nelle vesti di Sirvano, ha regalato un momento davvero divertente all’interno del suo varietà pre natalizio in onda su Rai 1 in due serate. Protagonista della presa in giro di Sirvano detto il Vaia è stata anche Barbara D’Urso: “Quando appare lei in televisione, appaiono i raggi ultravioletti. Conti si è abbronzato proprio a guardare la D’Urso. Io la chiamerei ‘Lampada’ D’Urso”.
Recentemente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, sempre più ambiziosa, ha dichiarato la sua prossima avventura in Mediaset. SI tratta di un programma in prima serata anche se si conosce poco del format.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…