Si è accasciato durante la recita di Natale davanti agli occhi attoniti di studenti e famiglie presenti nell’aula magna della scuola. Non ce l’ha fatta Pasquale Pagano, 45enne, residente ad Agropoli, nel Salernitano. Inutili i tentativi di soccorso, con i sanitari del 118 che hanno provato, inutilmente, a rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare.
La vittima, molto conosciuta nella cittadina cilentana con il soprannome di Pasquale “urrà”, vestiva i panni di Babbo Natale durante la recita natalizia organizzata dagli studenti della scuola media “Gino Rossi Vairo”. Il 45enne poco dopo l’inizio della rappresentazione si è accasciato sul palco davanti agli studenti e alle famiglie presenti nell’istituto. A stroncarlo un arresto cardiaco. La recita è stata sospesa.
“Siamo rimasti impietriti – racconta la mamma di un alunno a infocilento.it– il volto dell’uomo è diventato cianotico, è stata chiamata l’ambulanza che ha fatto tutte le manovre per provare a salvargli la vita ma per lui non c’è stato scampo”.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…