La Polizia Municipale ha individuato nel quartiere Mercato alcune case riservate allo sfruttamento della prostituzione. Gli agenti hanno identificato 5 prostitute di nazionalità cinese di età compresa tra i 26 e i 45 anni.
La Polizia Locale ha fermato anche due clienti beccati nella zona denominata delle Case Nuove. Non è la prima volta che le autorità cittadine intervengono in questo territorio per contrastare questo fenomeno criminale.
Nel corso delle operazioni i dodici agenti dell’unità operativa della tutela emergenze sociali e dei minori, hanno riscontrato anche la presenza di due uomini – un pakistano ed un napoletano – intenti a consumare il rapporto.
Inoltre, nessuna delle ragazze fermate è risultata irregolare, ma tutte saranno ugualmente condotte preso gli uffici immigrazione per verificarne la posizione. Al momento i locali ispezionati sono stati posti sotto sequestro per poterne accertare i nomi dei proprietari e dei locatari, al fine di risalire ai soggetti responsabili degli illeciti.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…