Lutto a Caivano, comune in provincia di Napoli, per la tragica scomparsa di Vincenzo Casser, 36 anni, deceduto in seguito a un incidente stradale verificatosi martedì sera, poco dopo le 20, all’incrocio tra via Risorgimento e corso Umberto.
L’uomo era in sella al suo scooter, un Honda SH, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. Casser è caduto a terra ed è stato soccorso e trasportato in ospedale Don Bosco di Napoli. Le sue condizioni – così come riporta Cronache di Napoli – sono apparse sin da subito grave. Il decesso è avvenuto in seguito a un improvviso aggravamento del suo complessivo stato di salute.
Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno effettuate dai carabinieri che stanno ascoltando testimoni e monitorando la zona alla ricerca di telecamere di video sorveglianza per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Secondo quanto accertato i due veicoli procedevano in direzioni opposte. Lo scooter in direzione di Caserta, mentre la vettura procedeva verso Napoli. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti di Vincenzo. “Ciao compagno mio, ti porterà per sempre nel mio cuore” scrive Mario su Facebook.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…