Scampia

Tragico incidente a Caivano, scontro auto-scooter: muore Vincenzo, 36 anni

Lutto a Caivano, comune in provincia di Napoli, per la tragica scomparsa di Vincenzo Casser, 36 anni, deceduto in seguito a un incidente stradale verificatosi martedì sera, poco dopo le 20, all’incrocio tra via Risorgimento e corso Umberto.

L’uomo era in sella al suo scooter, un Honda SH, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. Casser è caduto a terra ed è stato soccorso e trasportato in ospedale Don Bosco di Napoli. Le sue condizioni – così come riporta Cronache di Napoli – sono apparse sin da subito grave. Il decesso è avvenuto in seguito a un improvviso aggravamento del suo complessivo stato di salute.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno effettuate dai carabinieri che stanno ascoltando testimoni e monitorando la zona alla ricerca di telecamere di video sorveglianza per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Secondo quanto accertato i due veicoli procedevano in direzioni opposte. Lo scooter in direzione di Caserta, mentre la vettura procedeva verso Napoli. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti di Vincenzo. “Ciao compagno mio, ti porterà per sempre nel mio cuore” scrive Mario su Facebook.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

3 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

12 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

13 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

13 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

13 ore fa
Sponsorizzato