Presso l’Ospedale del mare è stata eseguita un’operazione alla tiroide con una tecnica di chirurgia robotica endocrina mai usata in Campania. La notizia diffusa dal consigliere Borrelli ha messo in luce una delle eccellenze sanitarie italiane.
“Nonostante le innegabili difficoltà dell’avvio, l’Ospedale del mare comincia a dare i primi frutti ponendosi all’avanguardia della medicina nazionale e internazionale” ha riferito il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, sottolineando che “nell’ospedale sorto nell’area orientale di Napoli l’equipe chirurgica del professor Stefano Spiezia, coadiuvato dai chirurghi Maria Grazia Esposito e Giovanni Antonelli del reparto di Chirurgia endocrina ed ecoguidata dell’Ospedale del Mare con la collaborazione e partecipazione dell’equipe anestesiologica del professor Pio Zannetti e dell’intero personale del Complesso operatorio, ha eseguito i primi interventi di chirurgia robotica endocrina nel sud Italia”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…