Belen Rodriguez è stanca della grande attenzione che il gossip nostrano ha nei suoi confronti. La show girl argentina ha posato con tutta la sua famiglia per la copertina del numero di Chi uscito pochi giorni prima di Natale.
Un servizio dedicato interamente alla famiglia Rodriguez diventata tutta protagonista del gossip italiano. Belen Rodriguez aveva espresso un desiderio:
“Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea. Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane“.
Spegnere il gossip su di lei e la sua famiglia, però, sarebbe cosa impossibile. Questa dichiarazione della show girl argentina, infatti, ha scatenato la furia del web che l’ha accusata di aver voluto lei stessa la bicicletta e adesso dovrebbe evitare di lamentarsi. Secondo molte persone se non avesse voluto ricevere tutta quest’attenzione, avrebbe dovuto scegliere un altro mestiere.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…