Un pregiudicato del quartiere Poggioreale è stato ferito a colpi d’arma da fuoco nella serata di lunedì 18 dicembre in circostanze tutte da chiarire. L’uomo, Salvatore Cinque, 51enne con pregiudizi di polizia, è stato accompagnato dal genero, poco prima delle 23, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco.
Ai medici e ai poliziotti non ha saputo fornire dettagli utili per ricostruire la dinamica di quanto successo. Non è in pericolo di vita ma è stato raggiunto da tre proiettili durante, secondo il racconto confusionario, un presunto tentativo di rapina avvenuto lungo la strada che collega Napoli al comune di Casoria. L’uomo è stato colpito da un proiettile alla scapola e da due proiettili, che sono entrati e usciti, al collo.
Residente in via Cupa Santacroce, il 51enne dopo il presunto tentativo di rapina è tornato prima a casa per poi farsi accompagnare in ospedale dal genero. Anche quest’aspetto ha colpito non poco gli agenti che stanno indagando sull’accaduto. La versione della vittima non è ritenuta minimamente attendibile dagli investigatori che stanno ascoltando anche i familiari per ricostruire quanto accaduto.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…