Partita di bambini finisce in modo folle. E’ accaduto a Melito di Napoli nella giornata di domenica nello stadio in via Domenica delle Palme dopo la partita del campionato regionale dove si sfidavano i Boys Melito contro lo Sporting Atellana. L’arbitro, una giovane di 20 anni, al termine del match è stata avvicinata da una madre di un ragazzino ed è stata picchiata.
La donna non è riuscita a digerire la sconfitta della squadra del figlio, i Boys Melito e per questo motivo ha atteso l’arbitro fuori agli spogliatoi e l’ha aggredita. “Mio figlio non doveva perdere, è colpa tua“, queste le parole che hanno preceduto la violenza. In pochi minuti sono giunte anche altre madri, che invece di calmare la situazione, hanno contribuito a malmenare la ventenne.
La giovane che era finita per terra ha provato a proteggersi dai colpi e ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Giugliano, giunti sul posto per accertare cosa fosse accaduto, di non aver visto quante persone la stessero colpendo. La donna è stata portata al pronto soccorso dove i medici le hanno riscontrato diverse ecchimosi sul corpo e le hanno dato una prognosi di diversi giorni. Intanto il giudice sportivo giovedì prossimo interverrà sulla vicenda, potrebbe decidere di squalificare i Boys Melito dal campionato per il comportamento inaccettabile delle loro madri.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…