Ha compiuto 14 anni da una decina di giorni e la scorsa notte è stato sfregiato al volto da un coetaneo nel corso di una lite nata per futili motivi in piazza Municipio a Napoli. E’ quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì. La vittima, un ragazzino dei Quartieri Spagnoli, è stato aggredito con delle forbici da un conoscente intorno all’una e mezza di notte.
Accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, il ragazzino è stato medicato e dimesso con una prognosi di 25 giorni. Lo sfregio subito al volto, tuttavia, sarà permanente. Ai poliziotti del Commissariato Montecalvario intervenuti presso il nosocomio partenopeo, il 14enne ha riferito di essere stato aggredito da un suo conoscente in seguito a una discussione nata per motivi banali. In corso le indagini da parte della polizia per rintracciare l’aggressore. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza Municipio.
Sempre nella notte tra domenica e lunedì un’altra persona è stata ferita da una coltellata all’emitorace destro. Si tratta di un tunisino, non ancora identificato dalla polizia a causa delle gravi condizioni in cui versa, ferito nei pressi di Porta Capuana intorno alle tre della scorsa notte. Trasportato d’urgenza da un’ambulanza del 118 all’ospedale Loreto Mare, l’uomo è ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…